Dramma nel Catanese: invade la carreggiata opposta e si schianta contro un furgone. C’è l’elisoccorso

Dramma nel Catanese: invade la carreggiata opposta e si schianta contro un furgone. C’è l’elisoccorso

GIARRE – Stamani Giarre, nel Catanese, si sveglia con un bruttissimo incidente stradale come notizia, avvenuto intorno alle ore 6,30.

Lungo la Strada Statale 114, all’altezza dello svincolo per Nunziata, nei pressi di Santa Maria la Strada, un’auto si è schiantata violentemente contro un furgone. Il conducente dell’auto era di rientro a Mascali.

Proprio quest’ultimo avrebbe avuto la peggio, poiché si è ferito alla testa sbattendola contro il vetro del parabrezza, rimanendo intrappolato all’interno della macchina.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Giarre e i sanitari del 118. Questi ultimi hanno valutato le condizioni del ferito e hanno deciso di chiamare l’elisoccorso per trasferirlo quanto prima in ospedale. Non ha riportato ferite, invece, l’uomo alla guida del furgone.





I militari dell’Arma indagano ed effettuano i rilievi di rito, ma intanto il traffico è praticamente in tilt: la fila di auto è lunghissima.

Secondo alcune testimonianze, comunque, pare che l’auto abbia invaso la carreggiata opposta, centrando in pieno il furgone.

Immagini di repertorio