Riconosciuto colpevole di due furti in abitazione: condannato in via definitiva un 35enne

Riconosciuto colpevole di due furti in abitazione: condannato in via definitiva un 35enne

MESSINA – Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di San Filippo della Mela, hanno arrestato il 35enne M.G. a seguito dell’emissione di un’ordinanza di carcerazione dell’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’uomo è stato condannato in via definitiva per il reato di furto aggravato in abitazione e dovrà scontare la pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di due furti in abitazione commessi nell’aprile del 2016 a San Filippo della Mela e a Barcellona Pozzo di Gotto.





Il 35enne era stato già arrestato il 6 dicembre 2016 dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Milazzo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, unitamente a tre complici, a seguito delle indagini svolte su alcuni furti che avevano interessato il comprensorio milazzese.

Al termine delle formalità di rito, M.G. è stato rinchiuso nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto per scontare la pena residua.