CATANIA – No Ordinary Sunday è la domenica più originale e “non convenzionale” della città: l’aperitivo dove cultura, arte, musica e vintage si uniscono in un unico format originale.
Tutto questo al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania.
Il programma di domenica 21 inizia con il live dei Melotones seguito da quello dei Vincent Butter. La serata vanta anche The Roost, web radio romana in diretta con Valerio Mirabella e l’esposizione di Maria Gualtieri, con le sue opere di carta.
Per lo spazio del gusto, ci sarà la formula “Japan, Street o Sicilian”, ovvero le più particolari pietanze dello chef Carlo Borghini.
Per lo spazio d’arte, prosegue fino al 27 dicembre la mostra fotografica “Fusioni” di Andrea Chisesi, artista milanese sperimentatore di pittura e fotografia.
Sono ormai di casa al Ma, invece, i Melotones ovvero Carmelo Quartarone detto “Mel” alla batteria, Silvio Chiodo al basso, Carmelo “Lupin” Sfogliano alle tastiere, voce e chitarra elettrica, Salvatore “Turi Sax” Longo al sax tenore. Alla voce special guest star Renny Zapato. Immancabile nel repertorio dei Melotones, brani di Elvis, Fred Buscaglione,Wilson Piquet e i grandi interpreti della musica rock Anni 50, 60 e 70.