Bombole Gpl illegali, deferito il titolare. Un arresto per violenza sessuale e stalking

Bombole Gpl illegali, deferito il titolare. Un arresto per violenza sessuale e stalking

TRAPANI – I carabinieri della stazione di Trapani Borgo Annunziata sono stati impegnati su diversi fronti. Nel dettaglio, giovedì scorso, i militari dell’arma hanno approntato un mirato servizio insieme con i vigili del fuoco, nel corso del quale è stata controllata una rivendita di gas di bombole.

Durante l’accertamento, è stata riscontrata la presenza di 68 bombole di Gpl di varia capacità vuote e altre 119 cariche di varia capacità per un totale complessivo di 1.565 chili: quantitativo che superava ampiamente il limite imposto per legge di 75.

Il titolare dell’attività, il trapanese S. G. di 73 anni, è stato deferito in stato di libertà per la violazione delle norme di sicurezza per le rivendite di Gpl, mentre le bombole di gas in eccedenza sono state penalmente sequestrate.

Venerdì, invece, i carabinieri hanno arrestato M. V., anche lui trapanese, di 65 anni. Nello specifico, l’autorità giudiziaria ha emesso un ordine di carcerazione per i reati di violenza sessuale e atti persecutori.

Quest’ultimo dovrà scontare la pena di 3 anni e 10 mesi di reclusione nel carcere Cerulli di Trapani.

Immagine di repertorio