PIAZZA ARMERINA – I carabinieri di Piazza Armerina, nell’Ennese, hanno arrestato un 20enne di Aidone, ma di origini venezuelane, poiché ritenuto responsabile di violazione di domicilio, nonché di resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito di una richiesta avvenuta da parte di un cittadino di Aidone che, durante la notte, si è accorto di un uomo che entrava dentro casa attraversa una porta del balcone.
Il giovane aveva un regolare permesso di soggiorno: è stato trovato in stato di ebbrezza. I carabinieri, quindi, lo hanno portato subito in caserma per procedere con la sua identificazione.
Il 20enne, tuttavia, non ha collaborato molto: è andato in escandescenza, scagliandosi violentemente contro i militari. Per questa ragione è scattato subito l’arresto.
Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trasferito nel carcere di Enna.
Immagine di repertorio




