Venerdì i funerali di Angelo Spadaro, il poliziotto vittima dell’incidente sulla A18

Venerdì i funerali di Angelo Spadaro, il poliziotto vittima dell’incidente sulla A18

SANTA TERESA DI RIVA – Venerdì alle ore 15, nel Santuario Madonna del Carmelo, si terranno i funerali di Angelo Spadaro, poliziotto santateresino.

L’uomo è scomparso tragicamente in seguito a un incidente avvenuto mentre era in servizio sull’autostrada A18, Messina-Catania, nella notte del 15 Gennaio.

Ricevuta la scioccante notizia della morte, tutti i suoi concittadini sono rimasti allibiti, piangendo l’improvviso decesso dell’uomo e inviando messaggi di cordoglio sui social, ricordandolo nei suoi momenti migliori.



Ai funerali parteciperanno tutti gli abitanti di Santa Teresa di Riva, in aggiunta a oltre 400 persone appartenenti al Corpo di Polizia. A officiare la cerimonia sarà il vescovo di Messina Monsignor Giovanni Accolla e il tutto sarà visibile attraverso un maxischermo posizionato nella piazza accanto al santuario.

Il sindaco, Danilo Lo Giudice, ha dichiarato per tutto il giorno lutto cittadino, mentre il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato un messaggio di cordoglio al capo della polizia di Stato, Franco Gabrielli, esprimendo la sua immensa commozione e pregandolo di porgere le sue condoglianze ai familiari della vittima, nonché auguri di pronta guarigione al collega ferito, Giuseppe Muscolino.