Caccia al “tesoro” in un’abitazione del Catanese: 31enne con marijuana e hashish in casa. Arrestato

Caccia al “tesoro” in un’abitazione del Catanese: 31enne con marijuana e hashish in casa. Arrestato

CALTAGIRONE – I carabinieri di Caltagirone, nel Catanese, hanno arrestato G.O., 31 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti.

È stata una vera e propria caccia al “tesoro” all’interno dell’abitazione dell’arrestato, dopo un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno osservato uno strano viavai di noti assuntori di droghe.





Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno ritrovato circa 50 grammi di marijuana e circa 100 grammi di hashish sparpagliate in casa in piccole confezioni pronte per lo smercio e del materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

L’uomo, una volta assolte le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone come disposto dall’Autorità Giudiziaria.