Prima si camuffa in strada, poi a torso nudo dalla finestra: “Cercate me?”, carabinieri lo arrestano

Prima si camuffa in strada, poi a torso nudo dalla finestra: “Cercate me?”, carabinieri lo arrestano

MESSINA – I carabinieri di Messina hanno arrestato P.S., pregiudicato messinese di 39 anni, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per evasione.

Una pattuglia di militari dell’Arma ha effettuato un normale controllo per verificare la presenza dell’uomo che si trova ai domiciliari nella propria abitazione, senza ricevere alcuna risposta.

Il controllo ha dato esito negativo, per cui i carabinieri si sono posti all’esterno dell’abitazione per cogliere l’eventuale rientro dell’evaso. L’attesa è stata breve: poco dopo è arrivato P.S., il quale si era camuffato con berrettino e giubotto ed è entrato con mossa fulminea all’interno dell’appartamento grazie a una finestra aperta sul retro accorgendosi dell’arrivo dei militari.

Dopo essersi svestito, l’uomo si è affacciato a torso nudo dalla finestra, chiedendo ai carabinieri se fosserro lì per lui. I militari, entrati in casa, dopo aver trovato i capi d’abbigliamento utilizzati in strada, lo hanno arrestato.

Domani, lunedì 29 ottobre, P.S. dovrà presentarsi davanti al Giudice per le indagini preliminari della Procura di Messina per rispondere del reato di evasione.