Incendio in un’abitazione di via Istria e due incidenti nel giro di poche ore – I DETTAGLI

Incendio in un’abitazione di via Istria e due incidenti nel giro di poche ore – I DETTAGLI

MARSALA – Sarebbero ben due gli incidenti stradali verificatisi nelle prime ore della giornata di oggi a Marsala, nel Trapanese.

A causa delle piogge delle scorse ore, probabilmente, il manto scivoloso avrebbe fatto perdere il controllo ad alcuni conducenti. Nel dettaglio, secondo quanto riportato da Tp24.it, il primo sinistro si sarebbe verificato in via Trieste, dove sul posto sarebbero giunti anche i vigili del fuoco.

Agenti sul luogo di un incidente in via Crispi, dove un giovane a bordo di uno scooter sarebbe rimasto ferito. Il traffico sta subendo non pochi rallentamenti e la viabilità è in tilt.

I dettagli di quanto accaduto sono ancora poco nitidi e in continuo aggiornamento. Il numero esatto dei feriti non è stato ancora reso noto così come le dinamiche.



Situazione più grave, invece, in via Istria dove i vigili del fuoco sarebbero intervenuti a causa di un incendio divampato all’interno di un’abitazione. Al momento, sempre secondo quanto riporta il quotidiano locale, non ci sarebbero feriti gravi.

Sembrerebbe che ad appiccare il fuoco sia stato un membro della famiglia che vive nell’appartamento sito in una palazzina popolare che si trova di fronte l’ex ufficio di collocamento.

A rischiare la vita madre e figlio, presenti al momento del rogo che, a quanto pare, sembra di natura dolosa. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco avrebbe scongiurato ogni pericolo.

Immagine di repertorio