Raffica di incidenti nella notte: 3 impatti e 4 feriti in poche ore

Raffica di incidenti nella notte: 3 impatti e 4 feriti in poche ore

PALERMO – Notte di incidenti nel capoluogo siciliano, dove nel giro di poche ore si sono verificati 3 sinistri, con un bilancio di 4 feriti.

Il primo si è verificato in corso Calatafimi, nello specifico all’altezza di via Chinnici. A scontrarsi sarebbero state un’auto e una Vespa Piaggio. Ferito in seguito all’impatto un centauro di 41 anni, soccorso dagli operatori del 118 e trasferito in codice giallo all’ospedale Civico.

Il secondo incidente sarebbe avvenuto all’incrocio tra via Costantino Lascaris e via Marco Polo. Coinvolti uno scooter Honda e una Lancia Y. Ferita la donna alla guida dell’auto, di 28 anni, e i due giovani a bordo del motorino. La 28enne è stata trasportata all’ospedale Civico, così come il conducente del ciclomotore. La ragazza che si trovava a bordo dello scooter con lui, invece, sarebbe stata ricoverata al Policlinico.

Il terzo sinistro, infine, sarebbe avvenuto circa un’ora dopo il precedente, tra corso Calatafimi e via Paruta, quando un’auto si sarebbe schiantata contro un palo dell’illuminazione pubblica. Fortunatamente il conducente del mezzo sarebbe rimasto illeso, ma sarebbe comunque stato necessario l’intervento di alcuni operai dell’Amg e degli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale per verificare la dinamica dell’impatto.

Immagine di repertorio