Doppio incidente in una notte: feriti bimbi di nove e due anni, auto si ribalta

Doppio incidente in una notte: feriti bimbi di nove e due anni, auto si ribalta

PALERMO – Una notte di paura a Palermo, dove in pieno centro si sono verificati ben due incidenti stradali.

In città, infatti, sono stati attimi di panico: il primo sinistro stradale si è verificato in via Filippo Parlatore, il secondo – come riporta il Giornale di Sicilia – in via Maqueda.

In via Filippo Parlatore è stato un ragazzo a perdere il controllo della propria Fiat Panda, sbandando. L’auto, pertanto, si è ribaltata e lui è rimasto bloccato all’interno del mezzo.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per estrarre il ragazzo, i sanitari del 118 per soccorrerlo e la Polizia Municipale per effettuare i rilievi di rito.

Gli altri tre feriti arrivano da via Maqueda: si tratta di due bambini e un uomo. I piccoli, di nove e due anni, hanno riportato delle lievi ferite dopo uno scontro tra due auto all’incrocio con piazza Sant’Antonino,  all’altezza del semaforo.

I bambini sono stati medicati sul posto grazie all’intervento dei sanitari, mentre l’altro ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Policlinico di Palermo. Per lui una prognosi di dieci giorni.

Immagine di repertorio