“Chiamatemi professoressa Kardashian”: sesso con alunni 14enni, foto e video hard su Snapchat per provocarli

“Chiamatemi professoressa Kardashian”: sesso con alunni 14enni, foto e video hard su Snapchat per provocarli

Un rapporto stravagante, torrido, di pura spinta sessuale: lei non voleva essere la semplice professoressa Shannon Moser, ma una docente con ben altro nome, quello di Kim Kardashian.

La confidenza con gli studenti metteva in secondo piano l’impegno professionale, ovvero l’insegnamento delle scienze naturali: eppure, il legame è sempre cresciuto, fino a trasformare la teoria in pratica, avendo dei rapporti sessuali con due suoi studenti 14enni.

Ci si trova nel North Dakota, in America, precisamente alla Liberty Middle School di West Fargo, dove la professoressa Moser, di 37 anni, ha praticato del sesso con dei suoi alunni, provocandoli tramite il social network Snapchat grazie a foto e video hard che la ritraevano avere degli atteggiamenti sessuali con il marito.

Due anni pieni di passione e pulsione erotica cresciuta sempre più, trasformando un rapporto virtuale in un altro vero e proprio. Il tutto sotto gli occhi della famiglia di uno dei ragazzi, che non si sarebbe minimamente accorta di quanto stava accadendo, accogliendo la docente come una di famiglia.

Nessuno sospettava di niente: di questo, Shannon si era pienamente convinta e quindi, solo in quella circostanza, decise di lasciarsi andare e di concedersi a una doppia vita, il sesso con il marito e quello con gli alunni.

Lei e “il suo ragazzo” avrebbero praticato del sesso al Rendezvous Park: tradotto, il parco degli appuntamenti. E che appuntamento. Solo che, improvvisamente, alla polizia locale è arrivata una segnalazione anonima: dopo essere stata accertata, il 12 luglio scorso la professoressa Moser “Kardashian” è stata costretta a dimettersi. Non poteva essere negata l’evidenza durante il suo interrogatorio: all’interno del suo smartphone sono stati trovati ulteriori video che ritraevano ragazzi giovanissimi avere dei rapporti sessuali con delle donne mature.

Un’ossessione vera e propria, andata oltre i confini dell’immaginario e applicata nella realtà. D’altronde, provando a essere da un lato Shannon Moser e dall’altro Kim Kardashian, era logico che tutto ciò potesse andare in crisi…