PALERMO – Non ce l’ha fatta Maria Teresa Buttitta, l’83enne investita a inizio maggio da un mezzo nel capoluogo siciliano. L’anziana è infatti deceduta nella serata di ieri.
La donna è morta all’ospedale Villa Sofia dopo un mese e mezzo di ricovero. L’anziana era stata travolta da una moto mentre stava attraversando a piedi via Aquileia.
Lo scontro fatale era avvenuto mentre l’83enne si trovava sulle strisce pedonali. Subito dopo l’accaduto, sul luogo del’incidente si erano presentati i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi alla vittima.
Vista la gravità della situazione, Maria Teresa Buttitta era stata portata nel nosocomio palermitano in codice rosso ed era stata ricoverata in prognosi riservata.
La donna, purtroppo, non è riuscita a riprendersi dalle conseguenze dell’incidente.