Ikea, che boom! Vetrina si “gonfia” e va in frantumi: cliente denuncia l’accaduto su Facebook

Ikea, che boom! Vetrina si “gonfia” e va in frantumi: cliente denuncia l’accaduto su Facebook

Una vetrina, apparentemente innocua, a volte puo’ giocare brutti scherzi. Non stiamo parlando di un racconto di fantascienza, all’interno del quale oggetti inanimati prendono improvvisamente vita, bensì di un episodio realmente accaduto in Germania.

Secondo il racconto di un cliente, si trovava seduto davanti alla tv ed è letteralmente sobbalzato dallo spavento a causa di un rumore di vetri in frantumi. Prontamente si è recato nello studio ed è rimasto sbigottito a causa dello “spettacolo” che si presentava davanti a sé.

La sua vetrina Ikea, che aveva acquistato soltanto sei mesi prima, si sarebbe “gonfiata” provocando la rottura di un vetro. Su parte della vetrata si era formato il cosiddetto effetto ragnatela con evidenti segni di rottura.

Incredulo, l’uomo ha pubblicato una foto del vetro rotto su Facebook chiedendo al gigante svedese del mobile se l’azienda avesse richiamato altri prodotti simili.

Il servizio clienti di Ikea ha risposto che il diritto di recesso era valido fino a un anno e che sarebbe stato attivato solo dietro presentazione della ricevuta dell’articolo, per ottenere di conseguenza la restituzione del prezzo pagato. Peccato che il cliente non ha conservato lo scontrino.