Sesso su una tomba, lei tradiva il marito – VIDEO

Sesso su una tomba, lei tradiva il marito – VIDEO

Senza ritegno né pudore. Una coppia è stata beccata mentre faceva sesso su una tomba. A riprenderli un gruppo di passanti, che si trovavano in quella zona e hanno assistito a una scena a dir poco incredibile.

Protagonisti dell’episodio, raccontato dal giornale inglese Metro, sono stati un trentottenne e una donna di 34 anni. I due, si sono buttati sopra una tomba nel cimitero all’esterno di una chiesa. Nonostante uno dei passanti, Scott Elwood, gli avesse chiesto di smettere, i due hanno continuato nella loro effusione.

Per questo, l’uomo ha deciso di riprendere tutto. Inoltre, sembrerebbe che la donna sia stata riconosciuta e fosse sposata con un altro uomo, con cui avrebbe avuto anche un figlio.

Il maschio della coppia, quindi, si sarebbe avvicinato minacciandolo e dicendogli di farsi gli affari suoi, oltre a elogiare la sua prestazione, che sarebbe durata per tre quarti d’ora.

L’episodio è accaduto a Shaw, nell’area della Greater Manchester, in Inghilterra. Il video potrebbe contenere delle immagini sensibili per cui è sconsigliata la visione ai minori.