Domani il derby tra Gela e Brolo. Marano: “il nostro pubblico è l’arma in più”

Domani il derby tra Gela e Brolo. Marano: “il nostro pubblico è l’arma in più”

GELA – Tempo di derby per la Meic Services Pallavolo Gela. I ragazzi di coach Fabrizio Marano affronteranno domani il Volley Brolo, nella quarta giornata del campionato di B1, in quella che sarà l’andata dell’unico derby siciliano del torneo. Una sfida assolutamente da vincere per capitan Manuilov e compagni, contro una formazione ostica. Gli ex Di Fino e Geraldi, e lo stesso Garofalo, sono gli elementi di spicco del sestetto allenato da Romeo.

“Affrontiamo una buona squadra – ammette coach Marano – ma è un derby e dovremo farlo nostro. Sarà una partita dura ma noi abbiamo un’arma in più, il pubblico. La squadra è pronta. Tutti insieme possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

La gara di domani si giocherà al PalaLivatino alle 18. Arbitreranno l’incontro i signori Asta e Santangelo di Catania. Il costo del biglietto sarà di 4 euro. Al termine di ogni set si esibiranno i giovani atleti della Gymnastics Club di Valter Miccichè. All’ingresso al palazzetto, infine, è prevista una postazione ADMO, utile a raccogliere adesioni da parte di aspiranti donatori di midollo osseo.