Teneva cocaina nascosta in auto e in casa: arrestato pusher

Teneva cocaina nascosta in auto e in casa: arrestato pusher

CAPO MULINI – L’atteggiamento insofferenze e sospetto davanti agli agenti della polizia di stato ha tradito le intenzioni di Fabio Paolo Indelicato, 30 anni che è stato colto con le mani nel sacco per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

L’arresto del giovane è avvenuto ieri in località Capo Mulini. Il personale della sezione “antidroga” della squadra mobile, durante un controllo territoriale, ha perquisito l’autovettura Smart Fortwo dell’uomo ed ha trovato e sequestrato un involucro contenente cocaina, per un peso complessivo di circa 1,6 grammi.

Fabio Paolo Indelicato, 30 anni

A seguito della verifica, gli agenti hanno deciso di estendere le ricerche anche nell’abitazione dell’uomo, residente nella stessa località turistica.

All’interno del garage, gli uomini della squadra mobile hanno trovato un panetto di cocaina per un peso complessivo di 1,190 kg, due involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di 34,83 grammi, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una somma di denaro.

Espletate le formalità di rito, il malfattore è stato associato alla casa circondariale di Catania.