“Supermarket” della droga e altro materiale al seguito: arrestato 25enne

“Supermarket” della droga e altro materiale al seguito: arrestato 25enne

RIESI – Ieri sera, i carabinieri di Riesi, nel nisseno, nell’ambito di un servizio contro i reati predatori in genere e lo spaccio di droga, hanno arrestato, Z.G., 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante l’attività preventiva di controllo del territorio e alla circolazione stradale, hanno notato i movimenti particolari del giovane e hanno deciso di procedere oltre, effettuando un più approfondito controllo.

A quel punto il colpevole ha tentato di disfarsi di un involucro, con all’interno più di mezzo etto di hashish, ma la vigile azione dei carabinieri ha consentito di sorprenderlo e recuperare la sostanza.

Le successive perquisizioni hanno dato conferma dei sospetti e hanno permesso di recuperare anche un altro etto di hashish e alcuni grammi di marijuana, cocaina, un bilancino di precisione e alcune centinaia di euro, ritenute guadagno dell’illecita attività. Il giovane è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Caltanissetta in attesa di giudizio.

[envira-gallery id=”313345″]