Travolta da un furgone, morta all’uscita del panificio: “Aveva la testa schiacciata”

Travolta da un furgone, morta all’uscita del panificio: “Aveva la testa schiacciata”

PALAGONIA – Tragedia questa mattina verso le ore 12 a Palagonia (Catania), dove una giornata tranquilla di una donna è finita nel peggiore dei modi. La vittima, infatti, sarebbe stata travolta da un furgone mentre faceva manovra.

Secondo alcune indiscrezioni, la signora si sarebbe recata al solito posto di fiducia in via dei Giardini per comprare il pane. Una volta uscita, però, è successo il peggio. Sembrerebbe che il furgone delle consegne delle buste del pane la abbia travolta mentre faceva retromarcia.

Sul posto sono giunti i sanitari, che, però, non hanno potuto fare nulla per salvarla. Secondo alcune voci, la donna avrebbe avuto la testa schiacciata. 

Anche il comune di Palagonia si è stretto al dolore della famiglia: “Stamane una nostra concittadina ha perso la vita in un tragico incidente stradale, nelle vie cittadine. L’amministrazione ed il consiglio comunale si stringono al dolore dei cari, ed esprimono sentite condoglianze alla famiglia”.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i carabinieri che stanno indagando sull’esatta dinamica di quanto accaduto.