Paura a Librino, folle inseguimento finisce in via della Concordia: auto distrutte ovunque – FOTO

Paura a Librino, folle inseguimento finisce in via della Concordia: auto distrutte ovunque – FOTO

CATANIA – Auto distrutte e tamponate ovunque, ingorgo al traffico e mezzi pubblici bloccati. La più totale baraonda a Catania per un inseguimento partito da Librino e finito in via della Concordia.

Non è ancora chiara la ragione per cui l’uomo alla guida abbia cominciato a scappare inseguito da auto della polizia e carabinieri. Una folle corsa per le vie del quartiere di Librino, durante la quale sono state tamponate diverse auto, compresa quella degli agenti.

Tra slalom pericolosi e gente impaurita, le persone a bordo di una Seat Ibiza hanno tentato invano di non farsi fermare dalle forze dell’ordine. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di due uomini di nazionalità straniera. Qualcuno accenna a senegalesi o rumeni.



Per loro è stato richiesto anche l’intervento dell’ambulanza, ma non avrebbero riportato gravi conseguenze dopo i vari incidenti avuti durante il percorso.

Ancora da chiarire le ragioni della fuga. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo quanto accaduto e indagando sulla loro identità.

[envira-gallery id=”295924″]