CINISI – Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, la locale stazione ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, V.S. nato a Carini, 23enne.
Nel corso della perquisizione domiciliare con aiuto dell’infallibile fiuto del cane Lego del nucleo carabinieri cinofili Palermo-Villagrazia, sono stati trovati e sequestrati circa 13 grammi di marijuana e hashish, un bilancino, materiale vario per il confezionamento delle dosi e 450 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio.
Il tutto era nascosto in camera da letto nel cassetto di un comodino (il denaro e parte della droga) e nella rimessa degli attrezzi (l’altra parte della droga, il bilancino ed il materiale per il confezionamento).
Il giovane è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto V.S. è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.




