PALERMO – I carabinieri della compagnia di Palermo, Piazza Verdi, hanno effettuato un controllo mirato del territorio nel quartiere Kalsa, volto al contrasto dello spaccio di droga.
Nel corso di tale servizio, hanno arrestato Sinibaldo Camarda, 24enne palermitano, volto noto alle forze dell’ordine, perché nel corso di una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 109 grammi di hashish, suddivisi in 27 dosi e un panetto. Inoltre, è stata trovata la somma di 105 euro in banconote di piccolo taglio e un grosso coltello da cucina utilizzato per tagliare lo stupefacente.


Sinibaldo Camarda, 24enne
L’uomo, successivamente al rito direttissimo, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora e di presentazione alla Procura Generale.



