Disagi all’aeroporto Fontanarossa: voli Ryanair dirottati su Comiso e Palermo

Disagi all’aeroporto Fontanarossa: voli Ryanair dirottati su Comiso e Palermo

CATANIA – Forti disagi all’aeroporto Fontanarossa di Catania a causa del forte vento che, da ieri sera, sta flagellando la città, creando non pochi danni anche all’interno degli ospedali.

Le raffiche di vento stanno colpendo anche il traffico aereo, causando dirottamenti dei voli – in arrivo e in partenza – su Comiso e cancellandone altri.

Da quanto emerge consultando il sito ufficiale della SAC, la compagnia aerea Ryanair ha dirottato il volo Catania-Milano Malpensa che partirà da Comiso. Il volo, programmato per le 09,20 decollerà invece attorno a mezzogiorno. Stesso destino per un altro volo in partenza da Catania con destinazione Bergamo, anch’esso dirottato a Comiso. Il volo in partenza per Pisa – della stessa compagnia – è stato invece cancellato.

Per quanto riguarda i voli in arrivo a Catania, tutte le compagnie hanno confermato le loro tratte con aerei atterrati normalmente nella città etnea. Unico neo, ancora la Ryanair che ha dirottato i voli Bergamo-Catania e Milano Malpensa-Catania sull’aeroporto di Comiso. Il volo in arrivo da Pisa è stato invece dirottato a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, mentre un volo in arrivo da Roma Fiumicino è stato dirottato a Palermo.

Per qualsiasi notizia sui voli in arrivo e in partenza da e per Catania vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della SAC con aggiornamenti in tempo reale.