“Perdonami, torna con me”: innamorato “reo confesso” tappezza di biglietti l’auto dell’amata

“Perdonami, torna con me”: innamorato “reo confesso” tappezza di biglietti l’auto dell’amata

ACI CASTELLO – Le più nostalgiche e romantiche ricorderanno (con amarezza) il post-it con il quale la beniamina Carrie Bradshaw (alias Sarah Jessica Parker) venne lasciata dal fidanzato di turno in un episodio, diventato iconico, della serie tv cult Sex and the City.

Eppure non di sole lacrime e fine di relazione sono fatti gli iconici bigliettini adesivi.

Si sarà detto così (sempre che conoscesse l’antecedente televisivo) l‘innamorato che ieri ha tentato di riconquistare il cuore dell’amata tappezzando di post-it la sua auto in via Dietro le Mura, ad Aci Castello, in provincia di Catania.

Un gesto che non è passato inosservato e ha suscitato la curiosità dei passanti, che non hanno potuto fare a meno di notare, e fotografare, la Suzuki Swift grigia ricoperta di frasi che sembrerebbero raccontare la fine di un amore e l’estremo tentativo di recuperare il rapporto.



Su alcuni dei bigliettini, infatti, era possibile leggere le frasi “Scusa“, “Perdonami, torna con me“, “Ti amo“. Ogni post-it una dichiarazione diversa, tutte scritte in stampatello con una penna blu.

E in molti si chiedono se l’eclatante gesto sia riuscito a far breccia nel cuore ferito dell’amata. E, chissà, a riabilitare i post-it agli occhi delle fan di Carrie.

Fonte foto: ragusanews.com