Corniceria Brera

Corniceria Brera

[masterslider id=”16″]

Quadri e cornici
Via Alberto Mario 16, 95129 Catania
095.531120
[email protected]

AGEVOLAZIONI
Sconto 50% su tutte le cornici e 65% su tutti i quadri.
COUPON
Nessun coupon attualmente disponibile.

Corniceria Brera

Nei suoi oltre 70 anni di attività, la “CORNICERIA BRERA” ha affermato la sua naturale predisposizione di azienda familiare, diventando punto di riferimento nel settore delle cornici, delle stampe e delle riproduzioni d’arte, per la città di CATANIA e non solo.

La Corniceria Brera è stata da sempre guidata dalla passione e dal gusto, alla ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche originali.

Infatti, la propria energia è costantemente rivolta a dare alla propria clientela il meglio di ciò che il mondo dell’home decor puo’ offrire, seguendo le attuali tendenze e anticipando mode e colori.
Oltre ai suoi 200 mt di superfice espositiva, si avvale di un proprio laboratorio e di personale altamente specializzato alla realizzazione delle cornici. Un vasto campionario di oltre 800 modelli, che consentono la realizzazione immediata di qualunque lavoro, così da soddisfare le esigenze di tutti:

Oggi, la Corniceria Brera rivolge la propria esperienza ad una clientela sempre più vasta, dai pubblici ai privati, dai più esigenti ai più giovani, che iniziano ad affacciarsi al mondo dell’arte, offrendo loro prodotti idonei a valorizzare ogni ambiente.

ORIGINALS
Collezione di dipinti originali su tela, interamente dipinti a mano da artisti nazionali e internazionali.

My Decor
Poster fotografici, manifesti d’autore, etnico trend, collezioni di immagini su tavola decorati a mano, riproduzioni su tela semplici e materiche.

Grafica D’autore sia classica che moderna di grandi artisti contemporanei.

Stampe antiche, litografie dell’Ottocento ma anche pregiate riproduzioni su carta anticata;

Cornici pregiate, dal moderno al classico intagliate, ovali, rotonde in oro e radica, specchiere personalizzate e tante altre ancora…

Il personale esperto della “Corniceria Brera” sarà sempre a vostra disposizione per offrirvi il meglio e riuscirà a darvi tutti i consigli necessari per l’acquisto di qualunque articolo.

Corniceria Brera, dove arredare è arte.

Venite a trovarci a Catania in Via Alberto Mario, 16