Lavori ripavimentazione A18: questa notte chiusa rampa di entrata svincolo Acireale direzione Messina

Lavori ripavimentazione A18: questa notte chiusa rampa di entrata svincolo Acireale direzione Messina

ACIREALE – Proseguono senza sosta i lavori di manutenzione sull’autostrada A18 Messina-Catania, iniziati oltre un mese fa. Dopo l’apertura dei cantieri per il rifacimento della sede stradale sulla tratta tra Taormina e Messina, adesso è la volta della rampa di entrata in autostrada, per i veicoli diretti verso il capoluogo peloritano, dello svincolo di Acireale.

Nei giorni scorsi i lavori hanno già interessato la rampa di uscita per i veicoli provenienti da entrambe le direzioni. Questo nuovo step dei lavori avrà inizio questa sera alle 22 e finirà nella mattinata di domani alle 6.

Anche in questo caso, nell’area interessata dai lavori, sarà imposto un limite di velocità più basso, insieme al divieto di sorpasso e alla posa in loco dell’apposita cartellonistica.

Nella fascia oraria in cui si svolgeranno i lavori, gli utenti che dovranno accedere in autostrada, e diretti per Messina, potranno utilizzare lo svincolo di Giarre, mentre l’accesso in direzione Catania non vedrà alcuna modifica viaria.