PALERMO – Due rapine in pochi minuti ai poli opposti della città. Prese di mira una farmacia in piazza Indipendenza e una profumeria in via Brunelleschi. Entrambi i furti sono stati messi a segno ieri intorno alle 19.
Il primo colpo, in piazza Indipendenza, è stato messo a segno da un giovane che, indossando un casco, si era diretto alla cassa, puntando un coltello al farmacista. In pochi secondi è riuscito a scappare con il cassetto contenente il denaro; ad attenderlo all’esterno un complice in sella a un motorino.
Il secondo colpo è avvenuto, invece, in via Brunelleschi, dove due uomini incappucciati si sono introdotti in una profumeria riuscendo a sottrarre l’incasso giornaliero.
La polizia indaga su entrambi i furti e ha già acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza delle zone interessate per cercare di risalire all’identità dei malviventi.




