Esce da casa senza avvertire e non fa più ritorno: appello per ritrovare la 14enne Martina

Esce da casa senza avvertire e non fa più ritorno: appello per ritrovare la 14enne Martina

FIUMEFREDDO DI SICILIA – Quella che doveva essere una tranquilla uscita tra madre e figlia si è poi rivelata l’ultima volta in cui la ragazzina ha varcato la porta di casa, senza fare più ritorno da ieri.

È scomparsa Martina Mignemi, 14enne di Fiumefreddo di SIcilia: la ragazza sarebbe dovuta uscire con la madre per andare in un negozio in tarda mattinata. La donna avrebbe detto alla figlia che l’avrebbe accompagnata e, mentre entrava nella stanza per cambiarsi, Martina sarebbe uscita da casa all’insaputa della propria madre, con cui vive dopo la separazione dei genitori.

La ragazzina non ha fatto ritorno a casa e la madre, quindi, ha chiamato il padre e suo ex marito per avvertirlo della scomparsa. Telefonate anche agli amici della 14enne, ma nessuno l’ha vista. La giovane adolescente non si sarebbe mai allontanata da casa prima d’ora senza avvertire.



I genitori sono preoccupatissimi: hanno denunciato tutto ai carabinieri di Fiumefreddo di Sicilia, che hanno già avviato le prime ricerche e tentano di acquisire le immagini di videosorveglianza nei pressi dell’abitazione della ragazza, per capire se è andata via da sola o è venuta a prenderla qualcuno.

Martina indossava un paio di pantaloni grigi e delle scarpe bordeaux. In testa aveva messo un cerchietto rosso con delle piccole rose e portava con sé una borsa nera. Sono già partiti gli appelli sui social, dove Martina viene implorata di fare ritorno a casa:

Scomparsa Martina Mignemi