GIARRE – Continuano gli interventi di rimozione delle micro discariche sparse sul territorio giarrese: infatti, dopo gli interventi dei giorni scorsi in via Teatro e nella zona artigianale, con l’intervento della ditta Dusty, ieri è stata rimossa la micro discarica in via Damasco.
“Oggi è stata rimossa la micro discarica presente in via Damasco che – ha dichiarato l’assessore all’Ecologia Giuseppe D’Urso – ostruiva l’accesso ai fondi limitrofi ed è stata spesso segnalata dai cittadini”. Ciò rappresenta un’azione di continuità dell’Amministrazione Comunale in sinergia con la ditta Dusty, per cercare di riportare le normali condizioni di decoro e vivibilità dell’intera città.
“Intendiamo portare avanti un’azione in maniera seria e costante, in sinergia con la ditta Dusty – ha dichiarato il sindaco Angelo D’Anna – per attuare forme di prevenzione al conferimento abusivo di tali rifiuti, al fine di perseguire e ottenere la pulizia ed il decoro di tutto il territorio comunale. Ciò – ha concluso il sindaco – sarà possibile anche con l’aiuto dei cittadini mediante il mantenimento dello stato dei luoghi e la segnalazione di eventuali comportamenti abusivi”.