Marito e moglie amano la stessa amante: divorziano per sposarla

Marito e moglie amano la stessa amante: divorziano per sposarla

E se un’amante rafforzasse un matrimonio invece di distruggerlo? 

È quanto accaduto a Benno e Cristina Kaiser, rispettivamente di 37 e 31 anni, coppia sposata con tre figli di Austin, in Texas.

I due sono sposati da 12 anni: Benno è etero, Cristina è bisessuale. Nelle loro vite e nella loro famiglia è arrivata Sierra, 21 anni, che ha instaurato un rapporto sentimentale paritario con entrambi. 

Più che un triangolo amoroso Sierra e i Kaiser hanno dato vita a un trio, appoggiato in toto dai tre figli della coppia: Isaiah, Rebecca e Brianna. La giovane, infatti, che resta in casa con loro mentre Benno e Cristina sono a lavoro, viene vista dai tre figli come una seconda madre, al punto da chiamarla “mamma”.

Ma per rendere la ragazza un membro della famiglia a tutti gli effetti, occorre abbia un titolo legale che possa riconoscerla come genitore per i figli della coppia. È per questo motivo che i due coniugi hanno deciso di divorziare per sposarla e dimostrarle che il loro sentimento non è qualcosa di passeggero.

Come riporta il Daily Mail, Benno e Cristina starebbero, infatti, valutando chi tra loro due debba sposare Sienna:  “La amiamo entrambi ed è qualcosa che merita di essere permanente“.