Serata in discoteca si trasforma in un incubo per una ragazza di Enna: colpita al petto con un pugno

Serata in discoteca si trasforma in un incubo per una ragazza di Enna: colpita al petto con un pugno

ENNA – Una serata a ritmo di musica in discoteca si è trasformata in un incubo per una ragazza che voleva solo divertirsi: un giovane di Piazza Armerina l’ha aggredita.

I fatti risalgono ai giorni scorsi: secondo quanto si apprende dalla Polizia – al timone delle indagini – il violento avrebbe colpito la vittima con un pugno al petto, facendola crollare a terra.



Ad averla soccorsa inizialmente alcuni amici presenti sul posto. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della giovane: fondamentali le testimonianze raccolte, tra cui quelle di alcuni ragazzi presenti in discoteca, che hanno permesso agli inquirenti di individuare il presunto responsabile.

Stando a quanto emerge, al momento non risultano provvedimenti a suo carico.