CATANIA – La Polizia ha arrestato a Cibali due fratelli catanesi – un 20enne e un 23enne – beccati con uno zaino stracolmo di sostanze stupefacenti.
Ancora droga nei quartieri di Catania
Ad aver destato sospetto ai poliziotti l’auto dei due fratelli, motivo per cui è scattato l’inseguimento. I due hanno percepito di essere seguiti e hano iniziato a voltarsi ripetutamente per cercare di capire le intenzioni degli agenti. Questi ultimi hanno intimato l’alt al conducente, bloccando il veicolo per eseguire un confronto approfondito.
Non appena i giovani pusher hanno abbassato il finestrino, i poliziotti hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire dall’interno dell’auto.
Zaino stracolmo tra cocaina, marijuana e hashish
Per questo motivo è scattata la perquisizione del mezzo, durante la quale i poliziotti hanno rinvenuto uno zaino con dentro 95 bustine di marijuana – per un peso complessivo di 720 grammi – 27 grammi di cocaina e alcune bustine di hashish, wax e olio di hashish. Tutto pronto alla vendita.
Tutta la droga è finita sotto sequetro. I due fratelli sono finiti in carcere dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice.



