CATANIA – I rossoazzurri tornano a giocare in casa per la 13esima giornata del girone C di Serie C e accolgono il Team Altamura. Ecco le dichiarazioni di mister Toscano alla vigilia del match.
Toscano verso la sfida contro il Team Altamura
“L’Altamura è in un buon momento. Questa settimana abbiamo studiato tanto con i video. La squadra è sul pezzo. Noi più sereni in questo momento? Sì, ma restiamo concentrati. L’Altamura è una squadra giovane e oggi ha trovato un equilibrio giusto. Ha dei principi che devi riconoscere subito. Abbiamo detto dal primo giorno che vogliamo essere una squadra ambiziosa. Sappiamo che è un campionato difficile. Vogliamo essere protagonisti e giocarsi le nostre chance con chi ci sarà lassù. Pieraccini è disponibile“.
“Sulla gita di Madrid? Mi ha fatto molto piacere. L’aria che si respira in campo e fuori è magnifica. Stanno gestendo bene le dinamiche di gruppo. Per me D’Ausilio è protagonista. Dovete vedere la pericolosità che ha dato in ogni partita. Non è determinante solo chi gioca dall’inizio. Lui sta entrando bene quando viene chiamato”.
“Per me a Caserta c’è stato un consolidamento. Nel nostro lavoro io e i miei ragazzi siamo sempre riusciti a creare un gruppo coeso. Non ne fanno parte solo i giocatori ma anche lo staff. Ierardi lo sa che ha sbagliato. Si è fatto perdonare con una bella cena alla squadra l’altra sera. Caturano titolare? Arriverà il suo momento”.



