MESSINA – È finito in arresto un 37enne di Messina per aver picchiato il padre e per aver aggredito un agente della Polizia.
Aggredisce il padre e un poliziotto
Durante un servizio di vigilanza alla stazione ferroviaria di Messina, i poliziotti della Sezione Polfer sono stati avvisati da alcuni passanti di una violenta lite in corso poco distante. Raggiunto il luogo segnalato, hanno trovato un gruppo di persone che stava soccorrendo un uomo ferito, zoppicante e con lividi evidenti. Poco più in là, un giovane in forte stato di agitazione continuava a minacciare il ferito.
Secondo quanto riferito dai presenti, si trattava del figlio della vittima. Alla richiesta dei documenti, il 37enne ha reagito spingendo il proprio motociclo contro gli agenti e tentando di fuggire, colpendo uno di loro a un ginocchio.
Scattano le manette
Nonostante la violenza della reazione, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva numerosi precedenti, tra cui altre aggressioni al padre.
Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’arrestato è stato portato nel carcere di Gazzi. Dopo il rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.alt



