PEDARA – Ancora guai legati allo spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri della stazione di Pedara hanno arrestato un uomo di 47 anni – residente nel comune etneo – ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz dei carabinieri nella casa del pusher
L’operazione è scattata intorno alle 8.30, quando i militari, all’esito di un’attività info- investigativa durante la quale era emerso come l’uomo potesse essere coinvolto in attività illecite, hanno deciso di effettuare una perquisizione nel suo domicilio.
Una volta scattato il blitz, i militari hanno ispezionato la terrazza, scovando 2 piante di marijuana in avanzato stato di crescita, alte circa mezzo metro. In casa, in un cassetto della cucina, i carabinieri hanno recuperato un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.
E ancora, l’operazione si è estesa anche al garage dove, dietro uno scatolone, i militari hanno scovato una mazzetta di banconote per ben 800 euro e una busta contenente quasi un chilo di marijuana, oltre a materiali e strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi.
Pusher finisce ai domiciliari
Sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, il 47enne è finito in arresto. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sono scattati gli arresti domiciliari.