PALERMO – La Sicilia torna a sorridere grazie al SuperEnalotto. Nell’estrazione di venerdì 10 ottobre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 21.278,24 euro ciascuno, per un totale di oltre 42mila euro vinti in provincia di Palermo.
Il primo “5” è stato realizzato a Capaci, nella Tabaccheria Riv. n. 4 in via Kennedy 69, mentre il secondo è stato giocato a Caccamo, nella Tabaccheria Amodeo di via Termitana 47.
Jackpot in crescita per la prossima estrazione
L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro era stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (Brescia).
Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 14 ottobre, sale a 64,1 milioni di euro, continuando a far sognare milioni di giocatori in tutta Italia.
10eLotto: in Sicilia vinti 83mila euro
Festeggia la Sicilia anche grazie al 10eLotto. I concorsi di venerdì 10 e sabato 11 ottobre, come riporta Agipronews, hanno regalato alla regione una vincita complessiva di 83mila euro.
Venerdì a Balestrate, in provincia di Palermo, colpo da 52mila euro – premio più alto di giornata – grazie ad un 9 Oro in via Madonna del Ponte, mentre a Messina vinti 6mila euro grazie ad un 6 Doppio Oro in viale Giostra Scacciapensieri; un 7 Oro vale, invece, un premio da 5mila euro ad Aci Catena, in provincia di Catania, in via Vittorio Emanuele.
Sabato colpo da 15mila euro a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, grazie ad un 6 Doppio Oro in via Setti Carraro; un 8 Oro vale una vincita da 5mila euro a Custonaci, in provincia di Trapani, in via Roma.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 13,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3 miliardi da inizio anno.



