Con la droga in motorino, due giovani pusher nei guai

Con la droga in motorino, due giovani pusher nei guai

MESSINA – Ancora guai legati alla droga a Messina: recentemente gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’arresto di una donna di 34 anni e alla denunncia in stato di libertà di un uomo di 35 anni, entrambi indagati per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Spaccio di droga a Messina

I poliziotti delle Volanti hanno arrestato la 34enne al termine di una perquisizione veicolare. L’attenta attività di controllo del territorio ha permesso di accertare che all’interno del ciclomotore in uso alla donna erano nascosti circa 140 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di rinvenire ulteriori 95 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi.

Giovani pusher finiscono nei guai

Durante le operazioni, gli agenti hanno fermato un altro soggetto – un uomo di 35 anni – in compagnia della donna. I poliziotti lo hanno beccato con 440 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. In seguito, la donna è finita in manette e l’uomo si è beccato una denuncia all’Autorità Giudiziaria per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per la 34enne sono scattati gli arresi domiciliari in attesa della convalida da parte del Giudice per le indagini preliminari.