CATANIA – È finito nuovamente nei guai un 31enne nigeriano, arrestato per la seconda volta dopo aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna e alla figlia di 5 mesi. Pochi giorni fa gli agenti lo hanno fermato davanti l’abitazione del’ex moglie, situata nel quartiere San Cristoforo.
La Polizia è intervenuta dopo la richiesta di aiuto della donna. Stando a quanto riferito agli agenti, l’uomo avrebbe cominciato a urlare contro la donna, incutendole paura, così come avvenuto in altre occasioni.
Gli agenti, una volta sul posto, hanno appurato che il 31enne stava violando la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento a meno di un chilometro dalla donna e dalla figlioletta. Provvedimento scaturito da condotte di maltrattamenti nei loro confronti in passato.
In seguito agli accertamenti, sono scattate le manette per l’uomo. Attualmente si trova sotto divieto di dimora a Catania. In corso la procedura di espulsione dal territorio nazionale.