FICARAZZI – Una tragedia che ha scosso la comunità di Ficarazzi (PA) quella che ha visto vittima il medico 35enne Giovanni Battista Cappello. Tutta colpa di un dannato malore, che ha stroncato il giovane mentre si trovava ai festeggiamenti di un matrimonio.
Vani tutti i tentativi di soccorso: è stato fatto il possibile, ma è svanito nel nulla quel “briciolo” di speranza di poter far tornare il ritmo sinusale.
Lascia la fidanzata, con la quale si sarebbe sposato fra qualche mese.
Il cordoglio sui social per la morte del giovane medico
Nel frattempo, i canali social si sono trasformati in portali in cui esprimere il più profondo dolore per la morte del 35enne. Tra questi spicca il messaggio del primo cittadino di Ficarazzi, Giovanni Giallombardo.
“Con profonda tristezza apprendiamo della prematura scomparsa del dottor Giovanni Battista Cappello. Alla mamma Maurizia, a Pino, ad Andrea e a tutti i suoi cari giunga un abbraccio affettuoso e pieno di vicinanza, a nome personale e dell’intera comunità. La perdita di una vita così giovane, dedicata alla cura degli altri, lascia in tutti noi un dolore profondo e un vuoto difficile da colmare. Che il Signore lo accolga nella sua pace infinita e dia conforto e forza a chi lo ha amato”.