VITTORIA – Incidente stradale a Vittoria. Quattro auto coinvolte in uno violento impatto.
Incidente a Vittoria
A renderlo noto è l’Anas, che in una comunicazione scrive: “A causa di uno scontro che ha coinvolto quattro automobili, è al momento è chiusa la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” al km 291,300 ed in entrambe le direzioni in località Vittoria (RG). Istituite temporanee deviazioni su viabilità comunale attraverso lo svincolo di Acate (Km 291,200)”.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e le squadre Anas, sia per gestire l’accaduto che per ripristinare il regolare flusso del traffico nel minor tempo possibile. Due persone sono rimaste ferite a seguito del sinistro. Si è reso quindi necessario il trasporto in ospedale.
Il duplice scontro
Protagoniste dell’incidente un’Alfa Romeo, una Opel e una Renault Clio. L’evento ha generato una lunga coda di veicoli, mandando il traffico in tilt. Proprio in tale contesto inoltre, un autocarro Iveco ha tamponato un’altra vettura. Sulla base di quanto riportato, il conducente di quest’ultima però si sarebbe allontanato subito dopo l’impatto.