Presentati a Palazzo degli Elefanti i protagonisti del Catania FC 25/26

Presentati a Palazzo degli Elefanti i protagonisti del Catania FC 25/26

CATANIA – Si è conclusa tra applausi, sorrisi e strette di mano la presentazione a Palazzo degli Elefanti del Catania FC per la stagione 25/26. Scatti, momenti che fanno ben sperare i tifosi perché i Rossoazzurri sembrano finalmente aver trovato un’identità e soprattutto costruito un gruppo solido.

Presentati i Rossoazzurri

L’evento, tenutosi alle ore 11,15, nel salone Bellini, ha mostrato ufficialmente alla stampa e alla città, la squadra rossazzurra: con giocatori e quadri tecnici, tesserati per la stagione agonistica 2025/2026.  

All’evento presenti ed intervenuti il sindaco di Catania Enrico Trantino, l’assessore allo Sport Sergio Parisi, l’assessore Roberto Molino e il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella. Si è parlato di storia, colori, simboli che vanno oltre il calcio e che rappresentano una città intera. Il Catania che gioca per Catania. Gli sguardi dei rossoazzurri che riflettono i sogni di piccoli e grandi tifosi, legati da una fede, da un inno.

Un legame che prende forma anche nel concreto con la maglia del Catania donata proprio al sindaco Trantino e con dietro il numero 1. Foto poi con tutto il team rossoazzurro dietro la splendida cornice del Liotru e difronte un mare di tifosi.

Tifosi che hanno potuto successivamente scattare foto e ricevere gli autografi dei propri campioni.

Il video completo della presentazione

Di seguito il video completo della presentazione del Catania 25/26.