CATANIA – I tifosi del Catania FC anche per questa stagione hanno dimostrato il loro attaccamento alla maglia e ai colori rossazzurri, sottoscrivendo più di 10mila abbonamenti.
L’entusiasmo dei tifosi del Catania FC
Dietro questa scelta, oltre alla passione verso il Catania, c’è senza dubbio anche grande ottimismo e voglia scaturita dalla eccellente gestione del calcio mercato del Direttore Sportivo, Ivano Pastore.
Il direttore fino a qui è stato in grado di allestire una squadra competitiva su ogni fronte, riuscendo anche a sfoltirla cedendo i calciatori destinati a non far parte più del progetto tecnico di mister Toscano.
Per completare l’organico il mister ha dichiarato la necessità di acquistare 1-2 calciatori, probabilmente un centrocampista e un attaccante. Ma nel frattempo la squadra ha già una propria fisionomia e degli ottimi elementi su cui puntare, pronti già a lottare per la vittoria.
I calciatori del Catania infatti potranno mettere in campo la voglia di far bene tra pochi giorni, quando si ritroveranno giorno 17 agosto a Crotone, alle ore 21.
Ad attenderli ci saranno più di 500 tifosi rossazzurri, a dimostrazione che la loro passione non conosce limiti, e che sin da subito, che sia Coppa Italia come in questa circostanza, o Campionato, la voglia di vedere il Catania in campo è tanta, nella speranza che questa che sta per cominciare sia la stagione della vittoria che tutti aspettano da più di 10 anni.