PALERMO – È finito nei guai un 47enne palermitano – già noto alle Forze dell’Ordine – per spaccio di droga. Ad averlo beccato, nel quartiere Zen 2, i carabinieri della stazione di San Filippo Neri.
Spaccio di droga allo Zen 2
I militari, durante un’attività di pattugliamento, hanno notato movimenti sospetti da parte dell’uomo. Il malvivente stava cedendo più involucri a diversi acquirenti. Alla vista dell’evidente attività di spaccio sono intervenuti i carabinieri, che lo hanno bloccato e perquisito.
Stando a quanto emerge dalla perquisizione, il 47enne aveva con se 6 dosi di cocaina e un panetto di hashish. E ancora, i militari hanno individuato il nascondiglio della droga: un barattolo nascosto all’interno di una porta di ferro, contenente ulteriori dosi di stupefacente. Ebbene, lo stesso punto in cui l’uomo era stato visto compiere strani movimenti.
Le manette
Il 47enne è stato fermato dai carabinieri. Il Gip del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto. La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio di Analisi del comando provinciale carabinieri di Palermo per le verifiche di rito.



