CATANIA – Nessuna tregua sull’A18 in questi giorni, specialmente lungo la carreggiata che va in direzione Catania: questa volta, un incendio è divampato tra gli svincoli di Fiumefreddo e Giarre.
I fatti sono avvenuti intorno alle 15:30 di oggi. Stando a quanto si apprende da diversi utenti sui social – rimasti imbottigliati nel traffico – le fiamme hanno causato notevoli disagi agli automobilisti. Il traffico è in tilt, con lunghe code visibili da diversi chilometri di distanza.
Sul posto i Vigili del Fuoco, che si stanno occupando delle operazioni di spegnimento del rogo, e gli agenti della Polizia Stradale, che stanno gestendo il traffico, cercando di ripristinare il prima possibile la normale viabilità.
L’incidente di ieri
Disagi che hanno vissuto anche gli automobilisti che ieri, intorno allo stesso orario, hanno attraversato questo tratto dell’A18. Tutta colpa di un incidente stradale – tra Fiumefreddo e Giarre, in direzione Catania – che ha visto protagonista un furgone, ribaltatosi autonomamente sulla carreggiata. Il sinistro ha mandato in tilt il traffico, con lunghe code visibili dallo svincolo di Giardini Naxos.
Fonte foto Pagina Facebook Acireale Social