Palermo, incidente sul raccordo autostradale: feriti padre e figlia in moto, 14enne in codice rosso

Palermo, incidente sul raccordo autostradale: feriti padre e figlia in moto, 14enne in codice rosso

PALERMO – Grave incidente stradale sul raccordo autostradale Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Mondello. Una moto con a bordo padre e figlia si è scontrata con un’automobile per cause ancora in fase di accertamento.

Ad avere la peggio è stata la ragazza di 14 anni, che è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Ricoverato anche il padre, che era alla guida della moto. Anche lui ha riportato lesioni serie, ma sarebbe cosciente al momento dell’arrivo in ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Il traffico ha subito rallentamenti nella zona dello svincolo, con disagi alla circolazione per tutta la durata delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.

Foto di repertorio