TERMINI IMERESE – Sono finiti nei guai due termitani di 22 e 34 anni per il reato di ricettazione: i carabinieri hanno beccato i due malviventi all’interno della sede del Palazzetto dello Sport comunale. Un cittadino ha segnalato la loro presenza al 112.
Malviventi rubano infissi dal Palazzetto dello sport di Termini
I carabinieri sono intervenuti in località San Leonardo, dove hanno intercettato e controllato i due indagati, a bordo di uno scooter. I malviventi erano intenti a trasportare cinque sacchi bianchi all’interno dei quali si trovava del materiale in alluminio. Entrambi i fermati non hanno saputo riferire la provenienza o giustificarne il possesso.
Gli accertamenti dei militari hanno permesso di appurare che il materiale in questione non era altro che una parte degli infissi aspportati dal Palazzetto dello Sport. Una volta recuperato, è stato restituito al Comune di Termini Imerese.
Beccati con la droga
E ancora, durante la perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno trovato il 34enne in possesso di un involucro contenente 0.5 grammi di hashish. Per tale motivo, è sc segnalazione alla Prefettura di Palermo quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Le Forze dell’Ordine hanno inviato la droga sequestrata al Laboratorio delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.