PALERMO – Non si arresta la scia di delinquenza nelle province siciliane: nella notte tra sabato e domenica malviventi avrebbero spaccato la vetrina del fast food Zangaloro Meat Factory di Palermo, alla stazione centrale. Non è chiaro se si sia trattato di un tentato furto o di un atto vandalico.
Il raid da Zangaloro a Palermo
A condurre le indagini gli agenti di Polizia. Stando a quanto si apprende, la vetrina del locale di piazza Giulio Cesare si sarebbe danneggiata: non si esclude un colpo con una bottiglia in vetro o una spranga in ferro.
Ebbene, si tratta di un fast food nel mirino dei malviventi già da diversi mesi. Basti pensare ai fatti accaduti nell’aprile del 2024 a Carini – in provincia di Palermo – dove ladri hanno rotto la vetrina e si sono “insediati” nel locale per ben due volte.
L’amarezza dei gestori
Arrivano amare parole da parte dei gestori di Zangaloro, che sui social hanno pubblicato: “La Palermo che piace, ma anche quella che fa riflettere. Il punto vendita della stazione centrale si è svegliato con una vetrata sfondata a causa di un atto vandalico”.
Concludono: “Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e siamo già al lavoro per ripristinare la normalità”.