Ancora un incidente mortale: ciclista investito a Fiumefreddo, vani i soccorsi

Ancora un incidente mortale: ciclista investito a Fiumefreddo, vani i soccorsi

FIUMEFREDDO – Non si arresta la scia di sangue lungo le strade siciliane: poche ore fa un ciclista di 59 anni è rimasto vittima di un incidente, morendo sul posto.

L’incidente mortale a Fiumefreddo

I fatti sono avvenuti a Fiumefreddo Di Sicilia intorno alle 14, nei pressi di contrada Vignagrande e, più precisamente, all’incrocio tra via Marconi e via Giovanni Meli. Secondo quanto si apprende, il malcapitato era uscito di casa con una bicicletta elettrica a fare la spesa quando un’auto l’ha improvvisamente colpito.

Violentissimo l’impatto: sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno disperatamente tentato di mantenere il 59enne in vita ma, purtroppo, aveva già esalato il suo ultimo respiro.

In corso le indagini

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti di Polizia e i carabinieri, che avviato i rilievi tecnici per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

La morte di una bimba in un incidente

Ebbene, si tratta del secondo incidente mortale che avviene nel corso di poche ore. A Motta Sant’Anastasia, ci ha lasciati una bimba di 15 mesi in seguito al violento impatto tra l’auto su cui viaggiava e il muro di un’abitazione. Nonostante il trasporto in Pronto Soccorso, non c’è stato nulla da fare per la piccola.