MOTTA SANT’ANASTASIA – Non ce l’ha fatta la bimba di 15 mesi che, questa mattina, è rimasta gravemente ferita nell’incidente avvenuto tra Motta Sant’Anastasia e Valcorrente.
I tragici fatti sono avvenuti lungo la Strada Provinciale 134, precisamente di fronte un’abitazione privata. L’auto su cui viaggiava con la sua mamma – una Renault Clio – è finita contro un muro. Violentissimo l’impatto: ha causato lo spostamento del mezzo al centro della carreggiata.
Il decesso della piccola
Sul posto erano giunti i sanitari del 118. La piccola, una volta giunta in Pronto Soccorso, era in condizioni più che critiche. Purtroppo il tragico epilogo: la piccola ha purtroppo esalato il suo ultimo respiro.
Messaggi di cordoglio
Nel frattempo, i social si sono trasformati in portali in cui esprimere il più profondo cordoglio e dolore per la scomparsa della bimba.
Il primo cittadino di Motta Sant’Anastasia, ad esempio, ha scritto: “Questa mattina un angioletto di 15 mesi ci ha lasciati. Una tragedia, alla quale non puoi dare spiegazioni, ha travolto e sconvolto una famiglia intera e noi tutti vi siamo profondamente vicini. Siamo addolorati.”