Incidente alla circonvallazione di Biancavilla: quattro feriti, due sono gravi

Incidente alla circonvallazione di Biancavilla: quattro feriti, due sono gravi

BIANCAVILLA – Ancora sinistri stradali lungo le arterie siciliane: questa volta, l’incidente si è verificato a Biancavilla, precisamente in via Monsignore Giosuè Calaciura (la circonvallazione del Paese).

L’incidente alla circonvallazione di Biancavilla

Secondo quanto si apprende, due vetture – una Fiat Punto e una Fiat 500 – si sono scontrate frontalmente, provocando il ferimento di quattro persone. Tra i coinvolti anche due minorenni.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118, con tre ambulanze, e gli agenti della Polizia Locale, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico.

Le condizioni dei feriti

I due bambini, che si trovavano a bordo della Fiat 500, sono stati trasportati all’ospedale di Biancavilla per accertamenti. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano particolare preoccupazione.

Più critiche invece le condizioni degli altri due feriti, entrambi adulti, trasferiti d’urgenza al nosocomio di Paternò, dove sono attualmente sotto osservazione.

In mano alle Forze dell’Ordine i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e per stabilire eventuali responsabilità.

Incidente mortale sull’A29

Nessuna tregua in merito di sinistri stradali. Poche ore fa si è verificato un incidente molto più grave di quello a Biancavilla, che hanno visto diverse vittime.

Un violento scontro tra un’auto e uno scooter sull’A29, in direzione Trapani, ha causato la morte dei due conducenti della moto: si tratta di un 61enne e una 58enne di Catania. L’uomo alla guida dellì’altro veicolo è rimasto illeso.